09
Oct 07

Roberto Bignoli vince il premio "Unity Awards" 2007

Roberto BignoliRoberto Bignoli ha vinto il premio "Unity Awards" 2007 UMCVA "Grammy" della musica cristiana mondiale

Phoenix - Roberto Bignoli (http://www.robertobignoli.it/) ha vinto il premio "Unity Awards" 2007 UMCVA "Grammy" della musica cristiana mondiale che si tiene ogni anno negli USA.
Il prestigioso riconoscimento gli è stato assegnato nella categoria della "canzone internazionale", per il brano "Dulcis Maria - Totus Tuus" tratto dal suo ultimo singolo. "Dulcis Maria" è stato realizzato in collaborazione con Radio Kolbe Sat di Schio, arrangiato e prodotto dal musicista - cantautore e collaboratore di Enrico Ruggeri - Nico Fortarezza, autore della parte musicale della canzone, mentre il testo è stato scritto da Bignoli insieme al noto musicologo e autore di molte musiche sacre e liturgiche Don Stefano Varnavà. In questa produzione hanno collaborato musicisti professionisti come Luigi Schiavone, chitarrista ufficiale di Enrico Ruggeri, il bassista Tony Corizia, che di recente ha collaborato nella colonna sonora del videogame "Batman Dark Tomorrow", Ramon Rossi alla batteria, Pino Di Pietro.
Un ringraziamento rivolge il vincitore dell'ambito Premio, per la sua partecipazione, al cantante lirico "baritono" Diego Bragonzi Bignami, che ha saputo interpretare insieme a Roberto Bignoli questa canzone.
La premiazione si è svolta presso il teatro "Orpheum Theatre in Phoenix", Arizona (Usa), uno dei più prestigiosi teatri.


Fonte: News ITALIA PRESS (http://www.newsitaliapress.it/interna.asp?sez=266&info=140576)

Altre informazioni...
http://www.robertobignoli.it/
http://www.ucmva.com/
http://www.ucmva.com/ucmva2/webpages/2007/awards/first%20ballot/0730.htm

Dulcis Maria (Totus Tuus)

Invio di materiali online

 

Puoi inviarci i tuoi file attraverso il pratico servizio WeTransfer. I file devono essere preferibilmente in formato RAR. Formati alternativi: ZIP e 7-zip. La dimensione massima non deve superare i 20 GB.

IMPORTANTE! Non dimenticare di inserire il tuo nominativo e il tuo recapito telefonico nel campo "Messaggio" di WeTransfer!

CLICCA QUI PER INIZIARE SUBITO A SPEDIRCI I TUOI FILE